ESCURSIONI SPECIALI IN PROGRAMMA!
ESCURSIONI SPECIALI IN PROGRAMMA!

ESCURSIONI SPECIALI IN PROGRAMMA!



Da questa settimana riprendono gli appuntamenti fissi in Grotta Nuova per gli amanti del mondo ipogeo e dell’avventura sotterranea..sempre in totale sicurezza!

Tutti i VENERDI(DPCM permettendo) alle ore 17:30 parte l’entusiasmante discesa del PERCORSO TURISTICO SPECIAL fino alla tanto attesa e imponente Sala Regina Margherita: percorrerete finalmente, oltre al tratto turistico standard, anche il mezzo chilometro in più recentemente attrezzato e illuminato con impianto a led…potrete così ammirare cosa si cela oltre il Grande Masso che tutt’ora delimita la fine della visita turistica!

Il percorso prevede un po’ più di allenamento rispetto a quello standard: il dislivello è infatti maggiore (circa 150 metri) e gli scalini totali sono quasi 1400 (discesa e risalita).
Si consigliano abiti caldi e comodi (la temperatura in grotta è sempre di 11°), obbligatori scarponcini da trekking o da montagna.

Durata 2,30/3 ore.

PREZZO: 18 euro per gli adulti, 12 euro dai 12 ai 6 anni, gratis al di sotto dei 6 anni.

SU PRENOTAZIONE: messaggio whatsapp al numero +39 328 247 6284 o mail a prenotazioni@grottedivillanova.it

Tutti i LUNEDI alle 17:30 appuntamento con la storia della Grotta Nuova sulle tracce delle prime esplorazioni: IL SENTIERO NASCOSTO “Ta Skrita Pot” (nella lingua locale Po Nasem) vi verrà svelato dalle guide speleologiche di Insidefvg che vi condurranno in tutta sicurezza in una parte della grotta non aperta al pubblico, senza camminamento e senza illuminazione!
Escursione speleo per curiosi e avventurosi…ma fin dove si riesce a camminare (no fango, strettoie, etc!)

Durata 3 ore.

PREZZO: (comprendente guida, assicurazione, caschetto a led e una piccola sorpresa finale) 30 euro per gli adulti, 20 euro dai 14 ai 18 anni.

Per rispettare le nosrme Anti Covid-19 i gruppi sono a numero limitato e la partecipazione esclusivamente su PRENOTAZIONE.

Chiusura Iscrizioni DOMENICA 2 MAGGIO.

Per prenotare: messaggio whatsapp al numero +39 320 455 4597, mail a prenotazioni@grottedivillanova.it – info@insidefvg.com



Per info, costi e ovviamente PRENOTAZIONI contattate gli amici di Insidefvg: info@insidefvg.com (o mandate un messaggio al 3478830590) entro e non oltre DOMENICA 28 FEBBRAIO





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.