Domenica 17 novembre, ore 14:00 ritorna In grotta con l’Esperto, occasione IMPERDIBILE per visitare la Grotta Nuova con gli occhi e le parole di Corrado Venturini, esperto geologo di terra dell’Università di Bologna: come imparare un sacco di cose interessanti divertendosi! Preparatevi le domande!

La visita durerà circa 2 ore e mezza e permetterà ai visitatori di integrare le spiegazioni di base della guida riguardo alla storia turistica e non della Grotta Nuova, con nozioni tecniche e specifiche riguardo alla geologia della Grotta e in generale della zona circostante..spiegate dal Professor Venturini con una capacità e abilità didattica non comuni.

Vista la lunga permanenza in grotta sono consigliati abiti da montagna caldi e scarponcini da trekking, bottiglietta d’acqua, bandana (da indossare sotto il caschetto a led fornito dall’organizzazione)

I posti sono limitati! Per info, costi e prenotazioni: tizcaver@gmail.com – 3478830590 (whatsapp)

Chi dovesse disdire la prenotazione è pregato di avvisare in tempo per poter dare la possibilità a chi è in lista di attesa di partecipare all’evento.

Ritrovo alla reception alle ore 13:45.

Categorie: eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *