Ormai di casa in Grotta Nuova il virtuoso e giovanissimo fisarmonicista ritorna a farci visita: domenica 1 settembre ci avventureremo fino alla fine del percorso turistico (facendo una parte non illuminata) e lo raggiungeremo nella grandiosa Sala Margherita dove suonerà per la prima volta sempre in perfetta armonia con i suoni naturali della grotta.

Ritrovo come di consueto alla Reception grotte alle ore 17:00, partenza inderogabile alle ore 17:30. I gentili ospiti godranno di una visita alla Grotta Nuova più lunga del previsto (circa 50 minuti circa solo per arrivare alla Sala Margherita) e Paolo Forte ci aspetterà alla fine del camminamento.

Il concerto durerà circa 40 minuti: poichè non ci sono posti a sedere chi lo desidera potrà portarsi un cuscino, uno sgabellino o un tappetino . Alla fine dell’evento verrà offerta una tisana calda prima di uscire.

Si ricorda ai gentili ospiti che in grotta ci sono sempre 11° quindi è consigliato abbigliamento caldo e scarpe da ginnastica o da trekking. Indispensabile una torcia!

Non consigliato a persone claustrofobiche, con problemi cardiaci o di deambulazione: ci sono circa 700 scalini in discesa ( e quindi poi in risalita) e siamo decisamente lontani dall’uscita.

Per info, costi e prenotazioni: tizcaver@gmail.com – 3478830590 (whatsapp)

Categorie: eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *