DOMENICA 6 MAGGIO 2018 ESCURSIONE CON VIVI ATTIVO DOG

Alla scoperta del territorio, immersi nella natura incontaminata, in compagnia dei quattro zampe. Una passeggiata all’aria aperta per scoprire i luoghi più belli e gli angoli più caratteristici dell’Alta Val Torre, tra borghi, boschi e antichi sentieri. Domenica 6 maggio sarà organizzata un’escursione  nei dintorni di Villanova delle Grotte , in collaborazione con Vivi Attivo Dog e Gelgv.

Un’altra interessante anteprima dell’escursione che verrà proposta il 20 maggio all’interno dell’evento AltaValTorreOpenAir Festival2.

Partenza alle ore 9:00 dal parcheggio del Terminal Grotte: escursione adatta a tutti, 100 metri di dislivello, durata 1,30 h circa.

Rientro per breve pausa/aperitivo.

Ore 12:00 visita al percorso ipogeo assieme ai nostri amici cani.

Pranzo facoltativo ( al sacco o presso la Trattoria ai Templari)

«Un’ottima occasione per far socializzare i cani e farli comunicare tra loro – il commento di Debora Tosetto,  istruttrice Amarok e responsabile di Vivi Attivo Dog – L’iniziativa servirà anche a noi per imparare a relazionarci con i quattro zampe. Le passeggiate servono a comprendere i loro comportamenti per capire meglio il linguaggio dei cani».

Per informazioni, costi e prenotazioni scrivere una mail a tizcaver@gmail.com oppure visitare la pagina facebook di ViviAttivoDog.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *