DOMENICA 8 APRILE ECOPEDALATA + PASSEGGIATA SOTTERRANEA

Alle ore 10:00 di domenica 8 aprile con ritrovo al Parcheggio Terminal Grotte la prima  l’ECOPEDALATA  targato GO!BikeTour.

Raccontano i ragazzi gestori di GoBike!: “In occasione della seconda edizione dell’Alta Val Torre Open Air Festival che si svolgerà il 20/5/’18, organizziamo una giornata per avvicinarci all’evento, cercando di conoscere e scoprire le bellezze naturalistiche e geologiche della Val Torre, del monte Bernadia e del paese di Villanova delle Grotte, dove, appunto, si svolgerà il festival. Una domenica all’insegna della natura e dei panorami mozzafiato, delle escursioni sotto terra, per visitare le magnifiche grotte che danno il nome al paese, senza dimenticare di assaporare prodotti tipici in agriturismo. Un’ottima occasione per visitare insieme un territorio, forse, poco conosciuto rispetto alla grande bellezza che ha da offrire.”

 

PROGRAMMA:

10.00 Ritrovo a Villanova delle Grotte

10.30 Partenza

11.30 Arrivo e visita all’abisso di Vigant

12.30 Pranzo al sacco o su prenotazione Menu Speciale GoBike! a 10 euro presso la Trattoria Ai Templari (per prenotazioni:

Claudio +39 337 532 195)

14.00 Visita alle Grotte di Villanova

 

Percorso: asfalto e sterrato
Difficoltà: Media
Bici consigliate: trekking – citybike


La quota di 17 euro comprende: accompagnamento e assistenza durante il tragitto – ingresso alle Grotte e relativa assicurazione – spiegazione naturalistica – assicurazione 
Supplemento di 5 euro per noleggio bici.
Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Possibilità di raggiungere il luogo di ritrovo insieme con le auto, partenza da Monfalcone

 

Per INFO e PRENOTAZIONI:
mob: 320 0703790 (Michele Presot) 
email: info@gobiketour.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *