La nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere news e inviti ad eventi speciali organizzati dalle Grotte di Villanova


Percorsi speleoturistici

Oltre alla visita sul percorso turistico, per chi desidera conoscere i misteri nascosti del mondo sotterraneo e provare le emozioni di chi pratica la speleologia, la Grotta Nuova di Villanova è una tra le pochissime realtà che permette ai turisti di vivere un'esperienza unica ed entusiasmante.
Il GELGV propone coinvolgenti escursioni guidate alle parti più interne della Grotta Nuova, solitamente riservate agli speleologi. Durata minima delle escursioni: 3 ore.

I percorsi speleoturistici richiedono una certa attitudine alle escursioni in montagna e non sono adatti a persone che soffrono di claustrofobia.

Adatto a ragazzi maggiori di 14 anni.

LE VISITE SPELEOTURISTICHE SONO ATTUALMENTE SOSPESE

 

La prenotazione anticipata è obbligatoria. Info e prenotazioni al 347 8830590 (Tiziana Angotzi)- tizcaver@gmail.com 

La visita speleoturistica sarà confermata al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti, dopodichè verrà inviata una mail a tutti con la lista del materiale necessario oltre all'attrezzatura già fornita.

In base alla disponibilità delle guide è possibile prenotare anche gruppi privati di 8-10 persone.

Prezzi 2017

Prezzo a persona 30.00 €


Nel prezzo del biglietto sono comprese le guide e il noleggio dell'attrezzatura (caschetto con illuminazione, tuta speleo e stivali).

Presso la reception è possibile solo il pagamento in contanti. Non si accettano assegni, carte di credito o Bancomat.

Date e orari
Le visite speleoturistiche si effettuano preferibilmente nelle date organizzate dal GELGV durante tutto l'anno, nei giorni festivi (esclusi Pasqua, Pasquetta e Ferragosto), in gruppi a numero chiuso (minimo 8 partecipanti, massimo 15).

Per ricevere informazioni e conoscere le date delle prossime visite è possibile iscriversi alla nostra mailing list c/o la Reception Grotte o da questo sito, inviare una mail a info@grottedivillanova.it o contattare Tiziana Angotzi al 3478830590- tizcaver@gmail.com

Ramo delle Cascate